Si presenta in banca con lo zio morto (fingendo che fosse vivo) e tenta di incassare dei soldi

LaC news24 ESTERI

Incredibile in Brasile L’episodio a Rio de Janeiro dove una donna è stata arrestata. Nel corso del surreale e cinico tentativo ha anche cercato di simulare la firma dei documenti da parte del parente deceduto Una donna è stata arrestata in Brasile dopo aver portato in banca il cadavere di un uomo su una sedia a rotelle per cercare di ritirare un prestito di 17.000 reais (poco più di 3mila euro) fingendo che fosse lui a firmare. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Porta un morto in banca e prova a far firmare il cadavere per ottenere un prestito di 3000 euro. E’ la surreale vicenda che in Brasile coinvolge una donna, Erika de Souza Vieira, arrestata a Rio de Janeiro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo chiama “zio”, gli tiene la testa e accenna un movimento per prendergli la mano e farlo firmare davanti agli addetti della banca. L’uomo però è deceduto da alcune ore, come accerteranno i soccorritori, la polizia e le prime indicazioni giunte dall’istituto di medicina legale. (ilmessaggero.it)

I dipendenti dell'agenzia si sono insospettiti per il comportamento della donna e hanno chiamato la polizia. Il raccapricciante episodio è accaduto a Bangu, nella zona ovest di Rio de Janeiro. (La Stampa)