Referendum, grandi manovre in Rai e nei giornali. Renzi: "Berlusconi mi disse di non prendere Giannini"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Curiosa rivelazione del premier: "Ma io risposi a Silvio che non mettevo bocca nei palinsesti a differenza sua". Intanto però il conduttore di Ballarò sta per essere silurato, Porro viene chiuso ("ragioni non politiche" spiegano da Rai 2) e dopo aver ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Silvio Berlusconi attacca Renzi perché «sta occupando militarmente la Rai» e nega l'ormai celeberrimo editto bulgaro. (Il Messaggero)

Il premier Matteo Renzi ha raccontato un piccolo aneddoto sull'avvicendamento nella conduzione della trasmissione di Rai2 Ballarò: «Quando fu ufficiale la notizia che Giovanni Floris lasciava la Rai e che per Ballarò si pensava a Massimo Giannini ... (Corriere della Sera)

Il cibo e l’alimentazione sono argomenti ormai di casa nei talk show televisivi. Non meno agguerrita è la programmazione di Gianluigi Paragone su... (Il Fatto Alimentare)

Palazzo Graziani sino al 5 giugno: dall'inferno di Dante alla stretta attualità, passando per l'ex Jugoslavia. (San Marino Fixing.com)

In ... "Quando fu ufficiale la notizia che Giovanni Floris lasciava la Rai e che per Ballarò si pensava a Massimo Giannini, eravamo ancora ai tempi del patto del Nazareno. (LaPresse)

Un gruppo di commercianti del Bangladesh ha denunciato col sostegno di Addiopizzo anni di vessazioni. (La Repubblica)