Comunicato del Sodalizio Lazio in vista del derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Noi Biancocelesti SPORT

Avanti, fino alla vittoria!

Riempiamo il lato Nord, mostriamo agli “altri” chi sono i tifosi laziali.

Invitiamo tutti i tifosi laziali a comprare gli ultimi biglietti rimasti, raggiungendoci nell’ultimo settore rimasto disponibile, per formare un unico “muro” biancoceleste.

Al di là degli obiettivi dichiarati, possibili, presunti, il derby resta sempre… il Derby!!

In vista del derby contro la Roma, il prossimo 26 gennaio 2020, l’Associazione Sodalizio ha diramato il seguente comunicato:. (Noi Biancocelesti)

Su altre testate

Dobbiamo dare sempre tutto al di là del risultato" così Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Lazio in campionato. Il nostro sacrificio e il nostro essere squadra dobbiamo mostrarlo ogni volta. (Primocanale)

Ci deve essere» spiega ancora nel tentativo di sfatare un tabù: a Roma con i biancocelesti non si vince da 15 anni. Mentre su eventuali rinforzi in attacco Ranieri spiega: «Non mi piace cambiare tanto per farlo. (Il Messaggero)

Giornata di conferenza per mister Ranieri, che domani con la sua Sampdoria proverà a fermare la corsa della Lazio. Logicamente avendo avuto un problema al vasto mediale del ginocchio sinistro che lui usa maggiormente ogni contatto gli procura dolore. (Calciomercato.com)

In attacco, vista la situazione, ho dovuto chiedere a Ciro qualche straordinario ma ha sempre risposto molto bene". Acerbi e Radu saranno in campo anche se sono diffidati perchè bisogna prima pensare alla sfida di domani che al derby. (Fantacalcio.it)

Sta bene e conto su di lui ad occhi chiusi: per noi è fondamentale" è la chiosa di Ranieri. "Ramirez migliora giorno dopo giorno ma sente ancora un po' di dolore con il quale dovrà imparare anche a convivere un po'. (Tuttosport)

Il nostro sacrificio e il nostro essere squadra dobbiamo mostrarlo ogni volta. Ramirez sta migliorando di giorno in giorno. (Sampdoria News)