United, Cristiano Ronaldo lascia lo stadio all'intervallo. Ten Hag: "Inaccettabile"

Tiscali SPORT

I rapporti tra il portoghese ed il club inglese sono sempre più tesi da quado Cristiano Ronaldo ha aftto sapere di voler lasciare il club.

Ma di certo la squadra araba non giocherebbe in Champions e questo per Ronaldo non è sopportabile

Siamo una squadra e bisogna restare fino alla fine", ha detto il tecnico del Manchester United a Viaplay Sport Nederland.

Un comportamento "inaccettabile" secondo l'allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, quello di Cristiano Ronaldo che ha lasciato lo stadio prima del fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano disputata domenica. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

È inaccettabile, per tutte le persone coinvolte. Aria tesa in casa Manchester United. (Golssip)

L'allenatore del Manchester United Erik Ten Hag si esprime così in merito al comportamento di Cristiano Ronaldo e di altri giocatori dei Red Devils che domenica non hanno visto tutta l’amichevole giocata a Old Trafford contro il Rayo Vallecano (Adnkronos)

Penso che sia inaccettabile. I rapporti tra il portoghese ed il club inglese sono sempre più tesi da quado Cristiano Ronaldo ha aftto sapere di voler lasciare il club. (La Sicilia)

Ma non è stato l'unico ad andarsene dopo l'intervallo e quando dico che è inaccettabile mi riferisco a tutti" Al termine della gara, l'allenatore del Manchester United Ten Hag ha commentato quanto è accaduto ai microfoni dei media olandesi AD e Viaplay: "Sicuramente non lo perdono. (Juvenews.eu)

Anche Diogo Dalot, connazionale di CR7, ha lasciato Old Trafford in anticipo Siamo una squadra e bisogna restare fino alla fine”, ha detto il tecnico del Manchester United a Viaplay Sport Nederland. (Napoli Magazine)

La permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United resta in bilico: l’attaccante portoghese ha preso una decisione, bocciatura netta. Ten Hag non ha apprezzato minimato la scelta in questione, mostrando anche pubblicamente il proprio dissenso: “Quanto accaduto è inaccettabile (CalcioMercato.it)