Barresi: “Poltrone Est riaperte, giusto così”

Hellas1903.it SPORT

Nel contesto non potevano passare inosservate tutte le iniziative poste in atto dal Club a livello organizzativo e gestionale, sia a livello preventivo che successivamente alla gara.

Dice Barresi: “E’ un provvedimento ragionevole che ci soddisfa: siamo riusciti con grande impegno e determinazione, in un momento molto delicato, come facilmente comprensibile a tutti, ad evidenziare minuziosamente all’Organo Giudicante le varie incongruenze emerse dall’analisi degli atti ufficiali di gara, ora meritevoli di approfondimento, soprattutto in merito all’assoluta ingiustizia di colpevolizzare un intero settore. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Intanto la prevendita viaggia a gran ritmo e, abbonati compresi, si è superata la soglia dei 19 mila spettatori per il match, considerando anche il verdetto della Corte sportiva d’Appello nazionale della FIGC di oggi che ha sospeso la chiusura del settore Est. (Hellas1903.it)

Il bilancio è di sei vittorie per chi gioca in casa, due pareggi e una sola vittoria in trasferta (Torino-Lecce 1-2 in questo campionato). C’è un unico precedente con la squadra viola, risale alla stagione scorsa, quella 2018/19, alla terza giornata: Fiorentina-Udinese 1-0, gol di Benassi. (fiorentinanews.com)

Per il ruolo di prima punta è rebus: Di Carmine è in lizza, Salcedo di recente ha scalato le gerarchie, Stepinski può essere rilanciato. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. (TUTTO mercato WEB)

La tensione è salita a metà seduta e potrebbe portare anche a un'esclusione temporanea dalla rosa di Balotelli. Cinque giorni prima all'Olimpico, nella finale di coppa Italia, Totti venne espulso per un calcione rifilato a Balotelli dopo che quest'ultimo aveva provocato l'ex capitano per tutto il match. (LAROMA24)

Il tutto a tutela anche di chi, e sono davvero tanti, ci segue e tifa con grande passione e correttezza. Abbiamo sempre cooperato con le Autorità preposte, ai fini dell’individuazione di eventuali colpevoli, così come richiesto dal Codice di Giustizia Sportiva. (Viola News)