Pubblica amministrazione: niente incarichi ai dirigenti in pensione

Firenze Post INTERNO

ROMA – Il premier Matteo Renzi l'aveva annunciato qualche mese fa. I dirigenti pubblici non avrebbero più potuto godere dell'attribuzione di incarichi da parte delle pubbliche amministrazioni, se non a titolo gratuito. Questo anche per avvantaggiare i giovani. (Firenze Post)

Su altri giornali

Il ministro Marianna Madia ha firmato la circolare sui divieti per incarichi a pensionati nella Pubblica amministrazione. Misure "volte a evitare che il conferimento di alcuni tipi di incarico sia utilizzato dalle amministrazioni pubbliche per ... (PUPIA)

Sommario: Da settembre il personale non riceve il salarioIl deputato regionale del Pd, Nello Dipasquale presenterà martedì un’interrogazione sul futuro dei dipendenti del Consorzio di Bonifica n.8 di Ragusa, attualmente in stato di abitazione. (Nuovo Sud)

Questo è ... (InfoOggi)

Rivoluzione pubblico impiego: stop ai permessi sindacali -Redazione- Una volta andati in pensione, gli ex dipendenti pubblici devono restare tali, e non possono in alcun modo rientrare in ufficio con incarichi di consulenza. (Articolotre)

Misure “volte a evitare che il conferimento di alcuni tipi di ... Una misura per agevolare l'ingresso e la carriera dei giovani all'interno della pubblica amministrazione. (Cinque Quotidiano)

CIVITAVECCHIA – “Ci sembra assurdo che si parla del sindaco e del segretario comunale e a rispondere sia il movimento 5 stelle e, comunque, perche’ non si rende pubblica la spesa del personale 2013 e 2014 fino a novembre? La macro […] (La Voce del Popolo )