L'abito rosso di Amal Clooney custodisce un tenero atto di galanteria

Una nottata sotto le stelle o forse è più corretto dire tra le stelle : l'atmosfera teatrale a far luce sui discorsi, i sorrisi salvati in memoria dai flash che si susseguono alternati, quasi simultaneamente, trofei (tanto sudati) e immancabili red carpet che consentono il miglior ingresso per l’ abito rosso di Amal Clooney a braccetto con il galante George, presente per ritirare il suo premio in compagnia di celeb, cantanti, colleghi, amici e parenti (a detta di Amal "molto orgogliosi di lui"). (Marie Claire)

Ne parlano anche altri media

Mattatore, come al suo solito. Ecco cosa è successo durante la serata. (AMICA - La rivista moda donna)

L'attrice oggi 55enne è stata una delle ospiti più prestigiose dell’evento tenutosi nelle scorse ore alla Casa Bianca dove, in barba all’etichetta e al rigore che spesso accompagna queste manifestazioni, Roberts si è presentata con indosso un abito nero realizzato su misura e interamente ricoperto da foto che ripercorrevano la carriera e la vita di Clooney (vedi i tempi di ER così come quelli di The facts of life ), ognuna delle quali era poi stata circondata da una vistosa cornice dorata. (Cosmopolitan)

Durante la quale lei ammalia tutti con il suo charme – foto | video Video in Evidenza X Clooney e Alamuddin: “Che errore con i nostri due figli!” Clooney e Alamuddin: “Che errore con i nostri due figli!” George Clooney e Amal Alamuddin con i gemelli Ella e Alexander sul Lago di Como: stavolta ci sono due novità… – esclusivo I PREMIATI – Il presidente Joe Biden riceve nella East Wing della Casa Bianca i premiati del “Kennedy Center Honors”, cioè i personaggi che si sono distinti per il loro contributo all’arte e alla cultura. (OGGI)

La scorsa notte a Washington sono andati in scena i Kennedy Center Honors. La cerimonia consiste nel premiare grandi esponenti dello spettacolo che hanno dato un contributo significativo alla cultura americana. (Virgin Radio)

A omaggiarli con una performance delle loro canzoni avrebbe dovuto esserci Mary J. Da questo presidente irlandese-americano, in una Casa Bianca progettata da mani irlandesi, grazie per tutto quello che avete fatto e per il modo in cui sollevate le persone […] stasera celebriamo un gruppo di artisti davvero eccezionale (Spaziorock)

Uno dei premi è andato a George Clooney, che insieme alla moglie Amal, non ha mancato neppur questa di volta di incantare e far divertire gli ospiti. (Radio Monte Carlo)