A Intel fa bene dipendere meno dal mondo PC

TechWeekEurope ECONOMIA

In un mercato PC che fa segnare numeri decisamente negativi e che ha chiuso il 2015 con il segno meno più pesante della storia, Intel mostra che la sua tradizionale dipendenza da questo segmento sta man mano calando, con l'azienda che si dedica ... (TechWeekEurope)

Su altri giornali

E' sempre più deciso l'allontanamento di Intel dal mercato dei Pc, un settore in forte declino come hanno mostrato anche gli ultimi dati di Idc: nel 2015 il segmento dei personal computer ha toccato il livello più basso dal 2007, con un calo del 10,4 ... (CorCom)

Chipzilla soffre la contrazione nelle vendite di PC ma continua a registrare numeri importanti, con perdite molto contenute e buone prospettive per il futuro. (Punto Informatico)

Data Center, Internet of Things (IoT) e Non-Volatile Memory Solutions Groups da record nel 2015: così Intel è riuscita a mitigare la crisi dei PC. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Ma crescono bene i prodotti per data center e ... (ictBusiness)

Haier estende la distribuzione dei suoi PC anche agli Stati Uniti e all'Europa partendo da una gamma di ultraportatili: due cloudbook, un ultrabook ed una coppia di tablet convertibili 2in1 tutti fanless ed equipaggiati con sistema operativo Windows 10. (Notebook Italia)

Il gruppo, che ha reso noto i dati di bilancio, registra un fatturato pari a 55,4 miliardi di dollari, con un risultato operativo di 14 miliardi di ... (Adnkronos)