Adidas e Reebok, è l'ora del divorzio

La Stampa ECONOMIA

Era la chiave per tentare l'ingresso nel mercato americano, dominato dalla Nike. S'è trasformata in un fardello di cui, almeno secondo gli investitori, è meglio liberarsi al più presto. Adidas è pronta a separarsi da Reebok: il colosso a stelle e strisce ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Tra Hong Kong e Abu Dhabi si è creata una cordata di investitori pronta a rilevare i marchio Reebok con una offerta da 1,7 miliardi di euro (2,2 miliardi di dollari) da presentare al gruppo Adidas, proprietaria da 8 anni del brand americano. (businessandtech.com)

A far balzare il titolo alcuni rumors di stampa che vedrebbero un consorzio di investitori di Hong Kong e Abu Dhabi interessati ad acquistare dal gruppo di abbigliamento ... (Il Messaggero)

Adidas, un consorzio di investitori di Honk Kong e Abu Dabhi sta avanzando al Gruppo una proposta di acquisizione di Reebok. (Casa e Mutui)

La notizia arriva dal Wall Street Journal che citando alcuni fonti, sottolinea che gli investitori ... (businessandtech.com)

Il gruppo tedesco Adidas potrebbe vendere il marchio Reebok per 1,7 miliardi di euro. (Fashion Magazine)

A raccontare la manovra è il Wall Street Journal, ... E' quello di un consorzio di investitori di Hong Kong e Abu Dhabi che si sono messi insieme con lo scopo di strappare il marchio Reebok dalle mani del colosso Adidas. (businesspeople.it)