GF Vip 6, ex leggenda della Nazionale italiana come concorrente? Che bomba!

GF Vip 6, ex leggenda della Nazionale italiana come concorrente? Che bomba!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Stefano De Martino, retroscena su Maria De Filippi: “È il suo segreto”. Nonostante il gradito invito da parte del Grande Fratello VIP, Walter Zenga ha già declinato l’invito, stando a quanto riportato da Amedeo Venza, per questioni probabilmente economiche

Oltre ad essere un personaggio amatissimo da una fetta del pubblico, è anche il papà di uno dei concorrenti della passata edizione del programma, Andrea Zenga. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Grande Fratello Vip anticipazioni: i probabili concorrenti della prossima edizione. Il cast della prossima edizione del Grande fratello Vip sta iniziando a prendere forma, anche se Alfonso Signorini è ancora alla ricerca dei personaggi che ci terranno compagni nei prossimi mesi Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Michele Casalino tra i protagonisti? (Lanostratv)

Quasi sicuri invece sarebbero altri cinque personaggi, pronti a varcare la porta rossa e a mettersi in gioco TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > GF Vip 6, che colpo: ci sarà anche lei nel cast, di chi si tratta. (BlogLive.it)

Web crea psicosi di massa, sull'inginocchiamento.”. Le principesse eredi di Haile Selassie al Grande Fratello Vip? Sono le tre sorelle Jessica, Lulu e Charlie, che vivono a Roma in una casa ai Parioli. (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, colpaccio di Signorini: arriva la star di Maria De Filippi

La serata principale del Grande Fratello Vip sarà il lunedì sera ed è stato già confermato per 13 lunedì consecutivi. Tra questi, inevitabilmente, il Grande Fratello Vip che è pronto a tornare a partire da settembre prossimo con la sesta edizione, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Salta Giovanni Ciacci. Le tre principesse non sono certo le uniche ad essere in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6. Pare invece sfumata la possibilità di vedere Giovanni Ciacci nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22 (Lanostratv)

Ma secondo le ultime indiscrezioni nel reality più amato dagli italiani ci sarà anche una ex protagonista di Temptation Island. E così in questi giorni il Grande Fratello VIP sta mettendo insieme le tessere del puzzle e sta definendo il cast della prossima edizione. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr