Saone, incidente furgone contro camion, muore Federico Facchini 20 anni domani

Il T Quotidiano INTERNO

Si è trattato di uno scontro violento tra un furgone e un camion. Alla guida del furgone un giovane di Roncone, Federico Facchini che avrebbe compiuto 20 anni domani, e che ha perso la vita a causa delle ferite riportate nello schianto. Il giovane era intento a fare delle consegne per la ditta con la quale lavorava. Con lui, sul mezzo, anche un diciassettenne stagista, portato anch’esso al Santa Chiara di Trento così come l’autista del camion, entrambi vivi ma in codice rosso (Il T Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un tragico incidente stradale è avvenuto a Saone di Tione, in provincia di Trento, in seguito al quale è morto un ragazzo di 20 anni. Lo scontro, molto violento, si è verificato venerdì 29 marzo fra un furgone e un tir. (Virgilio Notizie)

Secondo le prime ricostruzioni pare che il furgone guidato dal ventenne - che stava facendo delle consegne - abbia invaso la corsia del camion. (Today.it)

Tragedia a Saone: è Federico Facchini di Roncone il giovane di 20 anni morto nel frontale tra un camion e un furgone Il ragazzo, classe 2004, era alla guida del furgone che si è scontrato frontalmente con un camion di grandi dimensioni. (il Dolomiti)

Un furgone, alla guida del quale si trovava un giovanissimo operaio, per cause ancora da accertare, avrebbe sbandato, invadendo la corsia apposta, dove stava sopraggiungendo un tir. Inutili i tentativi dell’autista del mezzo pesante di evitare l’impatto, che è stato violentissimo. (UnserTirol24)

Un terribile incidente stradale ha coinvolto un furgone, con a bordo due operai, e un mezzo pesante, oggi venerdì’ 29 marzo intorno alle 14:00 nelle Giudicarie lungo la strada statale 237 del Caffaro all’altezza dell’abitato di Saone (la VOCE del TRENTINO)

Un giovane di 23 anni è morto oggi, 29 marzo, in un incidente stradale tra un furgone e un tir a Saone di Tione, in Trentino. Ferito gravemente anche un 17enne che era a sua volta sul furgone: è stato trasportato in elicottero in codice rosso al Santa Chiara di Trento. (Corriere del Trentino)