Taylor Swift, le volte in cui le love story hanno ispirato la sua musica

La cantante americana ha sempre preso spunto dalla sua vita privata per comporre i suoi pezzi. Anche se Taylor Swift è sempre stato piuttosto restia a parlare delle sue vicende amorose, la grande popolarità che ha ottenuto le mette spesso sotto i riflettori. Ecco le volte in cui i fidanzati hanno ispirato la sua arte. L’artista statunitense è ritenuta tra le personalità più influenti di questi ultimi decenni: cantante dal maggior numero di Grammy vinti, centinaia di milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Taylor Swift a soli 34 anni è diventata addirittura bilionaria. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

Ma sono soprattutto quelle passate sui cui si è concentrata l'attenzione dei fan: dopotutto, Taylor Swift è nota proprio per parlare di rotture e store d'amore finite attraverso la sua musica. Taylor Swift è tornata in grande: il suo attesissimo nuovo album The Tortured Poems Department è diventato uno degli album più scaricati nelle prime 24 ore dall'uscita. (alfemminile.com)

L’album contiene sedici tracce e si intitola The Tortured Poets Department come il singolo di apertura nel quale viene citato il poeta Dylan Thomas. Swift lo considera il suo album di salvataggio e lo ha definito come il culmine della sua scrittura. (Sololibri.net)

Il film concerto dal massimo incasso, il maggior numero di settimane in testa alla classifica Billboard 200 degli album più venduti in Usa da parte di un’artista solista, Midnights che conquista i primi dieci posti in classifica Usa e ora un nuovo risultato. (la Repubblica)

Taylor Swift: perché è così famosa, il fenomeno spiegato bene

Record su record. Inarrestabile. (Il Fatto Quotidiano)

Gli swifties hanno già divorato The Tortured Poets Department, il nuovo album di Taylor Swift, ma anche per gli appassionati di cinema c'è una sorpresa nel videoclip di Fortnight: un'inaspettata reunion tra Ethan Hawke e Josh Charles, entrambi protagonisti de L'attimo fuggente. (ComingSoon.it)

Così Guia Baggini, 23 anni da Treviglio, Bergamo, ha reagito quando Taylor Swift, la notte dei Grammy, ha annunciato che il 19 aprile avrebbe pubblicato The Tortured Poets Department, undicesimo album della sua straordinaria carriera. (Elle)