Finito il "regno" di Musk, Bezos è di nuovo l'uomo più ricco del mondo

Tiscali Notizie ECONOMIA

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Bezos ha un patrimonio stimato in 191 miliardi di dollari a fronte dei 190 del patron della Tesla.

E così in vetta è tornato il fondatore di Amazon, che dal 2017 è ininterrottamente in cima alla classifica dei Paperoni mondiali.

Il patron di Tesla ha perso terreno negli ultimi giorni con i titoli del colosso delle auto elettriche in calo.

Jeff Bezos si riprende il titolo di uomo più ricco del mondo, mettendo fine al regno di Elon Musk durato sei settimane. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: il primo sorpasso. Bezos ora in vantaggio di 955 milioni. Leggi anche: Tesla prepara Model 2, l’elettrica da 25.000 dollari. Ultima modifica: 18 febbraio 2021 (QN Motori)

“Tra un po’ di giorni” non è il giorno dell’even… - Tecno_Corriere : Elon Musk e Vladimir Putin: la strana coppia - FigliContesi : RT @cryptonomist_: #ElonMusk non ha deciso l’investimento in #Bitcoin per #Tesla? (Zazoom Blog)

Jeff Bezos ed Elon Musk sono diventati, nell’anno del Covid, la “coppia” più ricca del mondo. Per affrontare entrambi gli argomenti Amazon è scesa in campo finanziando o entrando nel capitale di concorrenti di Tesla. (Il Messaggero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Jeff Bezos va “in pensione” da Amazon: la sua villa ha un valore da record. Jeff Bezos strappa il titolo ad Elon Musk e vince la battaglia. Il co-fondatore di Tesla, Elon Musk, è stato il primo in classifica tra gli uomini più ricchi al mondo superando di poco il noto imprenditore Jeff Bezos. (BlogLive.it)

Jeff Bezos, quando Musk lo spodestò. Jeff Bezos che, lo ricordiamo è il fondatore nonché presidente di Amazon, era l’uomo più ricco del mondo dal 2017 sino a gennaio 2021. Pare scontato, quasi, che il primato di Jeff Bezos possa confermarsi anche durante tutto l’anno in corso (Tech4Dummies)

Ora il fondatore di Amazon vale 191 miliardi di dollari, contro i 190 di Musk, e riprende il titolo che detiene da circa 3 anni. A far arretrare il patron della Tesla è stato il calo in borsa del 2,4%, sufficiente a farlo scivolare in seconda posizione nel Bloomberg Billionaires Index ranking. (Adnkronos)