Tumore al seno da 15 kg asportato al Gemelli di Roma

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – Tumore al seno da 15 chili asportato al Policlinico Gemelli di Roma. L'operazione è stata eseguita su una donna di 60 anni che per paura aveva lasciato progredire il cancro. La paziente, infatti, per il timore della malattia e per l'imbarazzo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Una storia incredibile quella di una donna che non si sa per quale motivo, forse per tanta paura, che per un tumore al seno che aveva raggiunto delle dimensioni gigantesche e pesava oltre 15 chili, non ha mai voluto recarsi da un medico. (Baritalia News)

Tumore al seno. E' successo a Roma, al Gemelli. (Italintermedia)

L'eccezionale intervento è stato effettuato al Policlinico Gemelli dall'equipe del professor Riccardo Masetti, che dirige la ... E' stato asportato a una donna, una sessantenne, che è già stata dimessa in buone condizioni. (ControCopertina)

Intervento record al Gemelli: asportato tumore da 15 kg 14/03/2016 – E' stato asportato un tumore gigantesco al Policlinico Gemelli di Roma, presso l'Unità operativa di Chirurgia senologica. (Centro Meteo Italiano)

Gemelli di Roma dove l'equipe del professor Riccardo Masetti ha asportato un tumore al seno del peso di 15 ... (Notizie Free)

Dimensioni che lo stesso Dottor Masetti ... Un tumore da record, quello che è stato asportato dallo staff del professor Riccardo Masetti del policlinico Gemelli di Roma. (Pensieri d'IntegrAzione)