Milik ieri l'abbraccio con Maradona - stamattina operazione a Villa Stuart

Positanonews SPORT

Quattro mesi. Che non sono pochi, certo, ma che pure rappresentano la migliore ipotesi possibile in un momento così drammatico, tanto che è una prognosi da sussurrare appena, con tanta prudenza, aspettando che questa mattina il professor Mariani si ... (Positanonews)

Su altri media

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)

Il Napoli conferma la prima diagnosi: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik. (Il Messaggero)

Ora non so il tipo di rapporto che ha con Sarri, perché gettarlo nella mischia con un ruolo così particolare, è un ... Rog, invece, l'ho visto poche volte. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. (il Giornale)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

Arek Milik è già stato operato a Villa Stuart. (Eurosport.it)