Siria: Ong, 21 i morti in raid Israele

Agenzia ANSA ESTERI

(ANSAmed) - BEIRUT, 22 GEN - Ventuno uccisi tra militari siriani, pasdaran iraniani e miliziani sciiti non siriani è il nuovo bilancio dei raid missilistici israeliani condotti tra sabato e domenica scorsi nella zona di Damasco. Lo riferisce oggi l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria… (Agenzia ANSA)

Su altri media

La guerra sempre più calda tra Israele e Iran in Siria: l'annuncio del ritiro Usa dal Paese ha accelerato la dinamica del conflitto tra Tel Aviv e Teheran. (Lettera43)

Non c’è nulla di nuovo nella decisione israeliana di colpire obiettivi militari iraniani in territorio siriano. Ciò che è realmente inedito è la decisione di dichiararlo apertamente tramite una comunicazione ufficiale. (ISPIonline)

Ttensione in Medio Oriente, e il terreno del confronto è sempre la martoriata Siria: l'esercito israeliano ha annunciato attacchi contro le forze iraniane. (Il Secolo d'Italia)

Lo scontro tra Israele e Iran è relativo all'esito del conflitto in Siria, e dell'architettura geopolitica che ne seguirà (Termometro Politico)

Sarebbero almeno 11 i morti provocati dai bombardamenti israeliani su presunte postazioni iraniane nei pressi di Damasco. (Nena News Agency)

La battaglia aerea fra Israele e Iran in Siria si gioca per la prima volta a viso aperto, con lo Stato ebraico che rivendica gli ultimi raid come mai ha fatto prima e illustra le operazioni con tweet, foto e filmati per dimostrare che è in grado di contrastare i Pasdaran fino alle porte di Damasco,… (La Stampa)