L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni svela chi sarà il vincitore: “Ha tutte le potenzialità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Maddaloni svela chi sarà per lui il vincitore de L’Isola dei Famosi 15: “Ha tutte le potenzialità per arrivare in finale”. La redazione di Sologossip ha intervistato Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

Maddaloni ha insegnato agli aspiranti naufraghi, Fariba e Ubaldo, come sopravvivere da soli su un’isola deserta: “Con Fariba e Ubaldo mi sono trovato molto bene. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia era nell’aria da giorni, ora arriva l’ufficialità: il cast de l’Isola dei Famosi vedrà due nuovi innesti. Per quel che concerne Beatrice, trattasi di un volto sconosciuto alla tv, ma noto al mondo della moda (Gossip e TV)

Sulla spiaggia dell’Honduras, all’Isola 15, sono pronte a sbarcare due nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Un altro naufrago però dovrà aggiungersi al gruppo degli eliminati:. Dopo il rientro di Fariba e Ubaldo, i naufraghi accoglieranno in Palapa due nuovi concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e Beatrice Marchetti (Isa e Chia)

Infatti, nella puntata di questa sera ci sarà una doppia eliminazione: oltre al televoto tra Drusilla Gucci e Daniela Martani , un altro concorrente dovrà abbandonare Cayo Cochinos., in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola (Mediaset Play)

Le ultime in vista di stasera. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). Andiamo a scoprire che cosa succederà questa sera. Questa sera, in ballo la terza eliminazione, che si gioca tra le nominate Daniela Martani e Drusilla Gucci. (ultimaparola.com)

Due nuove naufraghe sbarcheranno a Cayo Cochinos. Un altro naufrago, infatti, dovrà lasciare Cayo Cochinos (SoloDonna)

è pronta ad accogliere una nuova naufraga:. Beatrice Marchetti ha ottenuto anche un piccolo ruolo sul grande schermo nel 2018 nel film Loro di Paolo Sorrentino. (Mediaset Play)