Fiorentina: Una supermossa per iniziare il proprio mercato. Un affare che è dietro l’angolo

fiorentinanews.com SPORT

La formula dell’operazione è ormai chiara: 16 milioni cash più 4 di bonus e contratto quadriennale al giocatore.

Parliamo ovviamente dell’acquisizione di Sergio Oliveira che in molti ormai vedono dietro l’angolo.

Secondo quello che riporta La Nazione, i dirigenti viola stanno lavorando al tavolo con quelli del Porto per chiudere l’affare.

La prima mossa del mercato della Fiorentina, potrebbe essere in realtà una supermossa da 20 milioni di euro circa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel caso della formazione gigliata Ricci potrebbe essere una delle alternative messe a disposizione di Gattuso Su La Gazzetta dello Sport si legge che per una delle rivelazioni dello scorso campionato, la Fiorentina ha già fatto la propria offerta. (fiorentinanews.com)

Secondo il giornalista Nicolò Schira il club viola starebbe per chiudere un colpo in mezzo al campo. #transfers @violanews https://t. (Tutto Napoli)

Sale l'offerta viola, che prova a rompere le ultime resistenze del Porto per Sergio Oliveira. Redazione VN. L'offerta viola per Sergio Oliveira sale a 18 milioni. Resta da capire quale sarà la parte fissa e quella legata ai bonus, ma la Fiorentina accelera: Sergio Oliveira è vicinissimo (Viola News)

#transfers @violanews https://t.co/6ojdezRfFK — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 9, 2021 Secondo il giornalista Nicolò Schira il club viola starebbe per chiudere un colpo in mezzo al campo. (Tutto Napoli)

Il Porto punta ad arrivare a 20 milioni (18+2 di bonus), la Fiorentina spinge per abbassare la parte fissa a 16. Siamo ai dettagli, nessun dubbio: per Sergio Oliveira a Firenze sono ore caldissime, le ultime prima dell'ufficialità (Viola News)