Fiorentina: Una supermossa per iniziare il proprio mercato. Un affare che è dietro l’angolo

Fiorentina: Una supermossa per iniziare il proprio mercato. Un affare che è dietro l’angolo
fiorentinanews.com SPORT

La formula dell’operazione è ormai chiara: 16 milioni cash più 4 di bonus e contratto quadriennale al giocatore.

Parliamo ovviamente dell’acquisizione di Sergio Oliveira che in molti ormai vedono dietro l’angolo.

Secondo quello che riporta La Nazione, i dirigenti viola stanno lavorando al tavolo con quelli del Porto per chiudere l’affare.

La prima mossa del mercato della Fiorentina, potrebbe essere in realtà una supermossa da 20 milioni di euro circa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo ai dettagli, nessun dubbio: per Sergio Oliveira a Firenze sono ore caldissime, le ultime prima dell'ufficialità L'affare, come ribadito nel pomeriggio, è vicino alla chiusura con i viola e il Porto che limano gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa. (Viola News)

Fumata grigia sul rinnovo del contratto del centrocampista, Matteo Ricci, con lo Spezia. Crescono dunque le possibilità che il centrocampista trovi una nuova sistemazione a parametro. (fiorentinanews.com)

#transfers @violanews https://t. Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22. (Tutto Napoli)

Da Milano - Fiorentina, quasi definito l'acquisto di Sergio Oliveira dal Porto: i dettagli

Resta da capire quale sarà la parte fissa e quella legata ai bonus, ma la Fiorentina accelera: Sergio Oliveira è vicinissimo Sale l'offerta viola, che prova a rompere le ultime resistenze del Porto per Sergio Oliveira. (Viola News)

Secondo il giornalista Nicolò Schira il club viola starebbe per chiudere un colpo in mezzo al campo. "E' quasi definito il passaggio di Sergio Oliveira dal Porto alla Fiorentina per 20mln di euro (bonus inclusi). (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr