Claudio Amendola e Francesca Neri si separano dopo 25 anni insieme

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano dopo 25 anni insieme
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Sembra che alcune coppie siano destinate a restare insieme per sempre e invece, mentre ancora stiamo metabolizzando la separazione di Totti e Ilary, arriva la notizia che anche per Claudio Amendola, 59 anni e Francesca Neri, 58, sembra sia arrivata l'ora dell'addio dopo 25 anni.

"Ricordi sbocciavan le viole / con le nostre parole / Non ci lasceremo mai / Mai e poi mai.", cantava Fabrizio De André nel 1966. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Lui a cena da solo: il video. Claudio Amendola e Francesca Neri si separano. (La Stampa)

di Laura Zangarini. I due attori si starebbero separando dopo 25 anni insieme. Secondo le quali l’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con lei. (Corriere della Sera)

Si vocifera che il cuore dell'attore batta per un'altra donna". Il video di Claudio Amendola senza Francesca Neri. È recentissimo anche il video di Claudio Amendola in un ristorante con il figlio Rocco di 22 anni, mentre si intrattiene con delle giovanissime fan che lo hanno braccato all'uscita per fare foto da condividere sui social (Fanpage.it)

Claudio Amendola smentisce la crisi con Francesca Neri

Claudio Amendola smentisce la separazione da Francesca Neri. Non c’è nessuna separazione in corso tra Claudio Amendola e Francesca Neri che formano e continuano a formare una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. (Il Sussidiario.net)

A detta della rivista, specializzata in pettegolezzi, Claudio Amendola aveva già portato via di casa le sue cose per traslocare altrove. La relazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. Claudio Amendola e Francesca Neri stanno insieme da 25 anni. (Gossip e TV)

Vi prego, non scherziamo" queste le parole con cui Claudio Amendola smentisce categoricamente la rottura con sua moglie Francesca, con la quale vive una storia d'amore da ben 25 anni. Però c'è sempre stato (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr