Ginnastica, Nicola Bartolini: "Io fatto fuori in maniera spudorata. Il sistema è sbagliato"

OA Sport SPORT

Nicola Bartolini ha concluso al quarto posto la Finale di Specialità al corpo libero.

Il Campione del Mondo non è riuscito a conquistare la medaglia sul suo attrezzo prediletto agli Europei 2022 di ginnastica artistica.

Oggi non ero stanco per le fatiche di ieri, la preparazione era mirata sui tre giorni di gara, semplicemente ci sta che non si faccia sempre tutto perfetto“

È un sistema che è sbagliato, non voglio attaccare nessuno, ma non è il primo caso che qualcuno viene fatto fuori in maniera spudorata. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

E lì io avrò pure un titolo iridato al corpo libero da difendere”. Niente urlo liberatorio finale per il “Michelangelo del Corpo Libero”, come è stato definito a Kitakyūshū dai giornalisti locali per i suoi vistosi tatuaggi. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Moto 3: Holgado. Dorna: prossima stagione Sprint Race come in F1 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La copertina è tutta per Riccardo Villa che si è imposto al cavallo con maniglie (14.000), battendo di misura l’armeno Hamlet Manukyan (13.966), mentre il podio è stato completato dal georgiano Dachi Dolidze (13.533). (OA Sport)

È un sistema che è sbagliato, non voglio attaccare nessuno, ma non è il primo caso in cui qualcuno viene fatto fuori in maniera spudorata. Il sistema è sbagliato e non è il primo caso in cui qualcuno viene fatto fuori in maniera spudorata“. (OA Sport)

Il campione del mondo è quindi rimasto fuori dal podio, visto che per lui il bronzo è sfumato per appena 33 millesimi. "Devo fare i complimenti a chi è stato davanti - ha aggiunto l'azzurro -, soprattutto a Dolgopyat, il campione olimpico (La Sicilia)