Moise Kean: il primo 'millennial' della Champions League?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UEFA.com SPORT

Lo juventino Moise Kean, convocato per la gara di martedì contro il Lione, potrebbe diventare il primo giocatore nato nel nuovo millennio a scendere in campo in UEFA Champions League, oltre che il quarto più giovane di sempre. Moise Kean (Italy) ©Getty ... (UEFA.com)

Ne parlano anche altri media

Autore dello strappo decisivo per battere il Lione, Juan Guillermo Cuadrado non reclama più spazio: "L'allenatore mette i migliori: se questi non segnano tocca a me". (GOAL )

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus di Massimiliano Allegri ottiene tre punti fondamentali in trasferta, battendo il Lione per 1-0 grazie alla rete di Cuadrado a 15 minuti dalla fine del match. (Sport News.eu)

GUIDO VACIAGO. Non mi piace. (Tuttosport)

Centrocampo a cinque formato da Dani Alves, ... 17.12 - Arrivano conferme sulla formazione della Juventus che stasera affronterà il Lione in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Champions League stasera con le gare del terzo turno della fase a gironi. Stasera (ore 20.45, diretta in chiaro su Canale 5) c'è Lione-Juventus e per Allegri sarà la 56esima gara nella massima competizione europea. (Sportevai.it)

Sottinteso: è bravo chi sa interpretarle, ognuna è diversa e pertanto non c'è una sola lettura, non esiste un unico modo per arrivare all'intera posta se si vuole essere una squadra in grado di porsi obiettivi ... (Calcio News 24)