Lo scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria

I toni si accendono e volano parole pesanti da parte di Sgarbi, tanto da far intervenire la conduttriceper cercare di far moderare il linguaggio degli ospiti e cambiare argomento: ma è un'impresa quasi impossibile.

"Una sera esco e vedo lei che batte per strada", le dice il critico d'arte, e i due iniziano a litigare "Una persona come me deve essere libera di camminare per strada senza essere scambiata per una prostituta", risponde con forza Vladimir Luxuria (Video Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La prossima volta vado a cena dagli amici. Ma qualcuno gli ha detto che è stato pagato per andare in una trasmissione dove sarebbe avvenuto uno scambio di opinioni? (Today)

Me ne vado, me ne vado"., ospite nella decima puntata di Live - Non è la d'Urso di lunedì 18 novembre insieme a litiga furiosamente con le cinque sfere e abbandona lo studio. "Lei si è anche iscritto all'Arcigay", gli ricorda l'ex deputata, ma il giornalista si difende: "La guerra al vocabolario è una cosa stupida". (Video Mediaset)

Protagonista, per la seconda settimana di fila, Paolo Brosio che, a proposito dei precedenti, è intervenuto nel bel mezzo dello spazio dedicato all’intervista esclusiva di Heather Parisi per fare una precisazione. (Caffeina Magazine)

Alle sue spalle, il podio è ancora una volta composto da Barbara d’Urso e Report. Cresce Barbara d’Urso. Alle spalle di Rai 1, c’è nuovamente Live – Non è la d’Urso, che ha approfittato dell’assenza del grande nemico Montalbano per ottenere un punticino in più di share. (Thesocialpost.it)

Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria hanno litigato animatamente ieri a Live-Non è la d’Urso, ecco cosa è successo tra loro. È scoppiata un’accesa lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi ieri a Live-Non è la d’Urso. (NewNotizie)