Confermata la quarta stagione di Mare Fuori: quando iniziano le riprese

Il primo ciak di Mare Fuori 4 è previsto già per il mese di maggio 2023!

Quello che però vogliamo anticiparvi, grazie a Davide Maggio, è che le riprese inizieranno da qui a breve.

Ebbene, possiamo dirvi che Mare Fuori 4 ci sarà.

La quarta stagione della serie è stata finalmente confermata.

Mare Fuori è senza ombra di dubbio una delle serie tv più fortunate dell’ultimo periodo.

(Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

(Teleborsa) -, presso il binario 22, su unocon livrea dedicata alla nota serie TV, che per un mese ha percorso e principali direttrici delì'Alta Velocità da Nord a Sud Italia.Ad attendere a Roma i protagonisti della serie - si legge su FS News, il portale informativo del Gruppo FS Italiane - un, che ha accolto il gruppo di attori principali della fiction amatissima da giovani e giovanissimi (e non solo). (Borsa Italiana)

Mare Fuori 4 si farà e come poteva essere altrimenti, dato l’enorme successo a livello nazionale della terza stagione, così amata sui social da spingere tantissimi a recuperare anche le prime due. Rosa Ricci e Carmine hanno trascinato questa terza stagione con il loro amore tormentato in pieno stile Romeo e Giulietta e il finale dell’ultima puntata, così pieno di interrogativi, ha creato un caso mediatico, soprattutto in merito al ritorno di Ciro Ricci. (Contra-Ataque)

Il personaggio è interpretato da Giacomo Giorgio ed è morto nella prima stagione. I fan del progetto di Rai Fiction, che hanno già visto e rivisto il dodicesimo episodio su RaiPlay, aspettano di sapere se, nella versione lineare, ci saranno i famigerati tre minuti extra che dovrebbero segnare il ritorno di Ciro. (Movieplayer)

Come sottolinea Nicolò Galasso giovane attore di origini abruzzesi, tra i protagonisti della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, diretta da Ivan Silvestrini regista del soggetto di Cristina Farina e Maurizio Careddu. (ilmessaggero.it)

Per gli ultimi due episodi, già disponibili su Rai play dal momento che quest’ultima stagione era stata già resa disponibile per intero sulla piattaforma streaming Rai nel mese di febbraio (pubblicata in due tranche), però, c’è un’attesa clamorosa. (ilGiornale.it)

Nella giornata in cui su Rai 2 andranno in onda le ultime due puntate, il cast – si legge su FsNews – ha scelto il principale scalo capitolino per accogliere un gruppo selezionato di fan lungo il binario 22: qui era attestato lo speciale Frecciarossa, treno ufficiale della terza stagione, che ha viaggiato per oltre un mese sulle principali linee ad alta velocità, dal nord al sud Italia, con una particolare livrea recante la foto di gruppo degli attori principali che hanno interpretato la serie tv. (LaPresse)