Sixto Rodriguez accolto calorosamente da Bologna: Teatro Manzoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantautore di Detroit Sixto Rodriguez è stato accolto in maniera spettacolare da Bologna, Ieri sera il Teatro Manzoni era stracolmo. La popstar è diventata famosa grazie al film premio Oscar “Searching for Sugar Man“. In realtà, Rodriguez doveva diventare ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altre testate

È la storia di un ... E di lui si dice che “divenne una star senza sapere di esserlo”. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Mercoledì 26 marzo, alle 21, al Teatro del Popolo di Castelfiorentino uno spettacolo Premio Ubu (Nove da Firenze)

il concerto al manzoni. Teatro strapieno e cori da stadio per lo show del «solido 72enne» che a volte ha più cuore che voce. (Corriere della Sera)

Descrizione: La sua storia vale un romanzo. A sua insaputa divenne famoso in Sudafrica durante gli anni dell'Apartheid. (Corriere della Sera)

Su Rai5 il documentario vincitore del premio Oscar sulla vita del cantante Sixto Rodriguez. Programmi tv stasera, TeleFatto: ... (Il Fatto Quotidiano)

Searching for Sugar Man è stato più di un semplice documentario, l'oscar vinto è solo un piccolo riconoscimento di quello che è stato il capolavoro cinematografico di Malik Bendjelloul, che ha restituito al mondo un eroe della musica, che oggi a 71 anni ... (il Democratico)