Serie C, martedì scattano i playoff con 3 toscane e 2 umbre

Quotidiano Sportivo SPORT

Firenze 3 maggio 2024 – Concluso un campionato ne inizia un altro. L’infinita serie C ci regala l’affascinante e crudele corsa verso l’unico posto promozione che rimane in palio. La vincitrice dei playoff accompagnerà in cadetteria la vincenti dei tre gironi nella regular season che sono Mantova (girone A), Cesena (girone B) e Juve Stabia (girone C). Poi ci sono anche i playout dove si cerca di evitare il ritorno nel dilettantismo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com TUTTOmercatoWEB.com (Tutto Turris)

Eziolino Capuano ha buttato giù un boccone amaro, amarissimo: il suo Taranto è rimasto al 5° posto, a nulla è valso il ricorso presentato dall'avvocato Chiacchio al Collegio di Garanzia del Coni, con tanto di rinvio dell'inizio dei playoff. (SportAvellino.it)

TMW/TuttoC.com Niente sconti per il Taranto. Così titola Tuttosport, dopo l'esito del ricorso dei rossoblù, respinto ieri: "Le speranze del Taranto di poter preparare al meglio i playoff, entrare in scena più tardi possibile nella post season, sono andate deluse. (Tutto C)

Playoff serie C: tabellone quasi completo. Il calendario definitivo per i playoff di serie C dopo la sentenza del Collegio di Garanzia. Lo slittamento si è reso necessario dopo il ricorso del Taranto al Collegio di Garanzia del Coni contro i 4 punti di penalizzazione inflitti ai pugliesi per i mancati pagamenti la cui scadenza era a dicembre del 2023. (TifosiPalermo)

foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare "La Lega Pro informa che i membri del Consiglio Direttivo, sentiti i due vicepresidenti e i due consiglieri federali, hanno stabilito che i playoff 2024 avranno inizio il giorno martedì 7 maggio. (TUTTO mercato WEB)