Diabete, 3 bufale diffuse cui non credere

Ladyblitz SALUTE

Ecco tre bufale sul diabete cui non credere. Gli italiani trovano la maggior parte delle informazioni sul tema di diabete on line. Ma attenzione. (Ladyblitz)

La notizia riportata su altri media

Diabete: grazie ad un'app scopri la malattia, la stanno brevettando negli USA e si differenzia per l'ufficialità dei risultati. (Quotidianpost.it)

Nelle donne in gravidanza con diabete gestazionale la supplementazione con probiotici per quattro settimane ha comportato una riduzione della glicemia a digiuno e una mag (PharmaStar)

Nei pazienti con diabete di tipo 2 la metformina e stata associata a una riduzione delle probabilit di tromboembolismo venoso comparabile a quello dell aspirina, secondo (PharmaStar)

Venerdì 15 marzo alle ore 17.00, alla STAS di Tarquinia l'ultima conferenza di Francesco Rollo, Medico primario, "Il diabete mellito (OnTuscia.it)

La rivoluzione digitale dell'informazione (Webmagazine24)

L' attività fisica rappresenta la forma di prevenzione primaria contro 26 patologie croniche non trasmissibili incluso il diabete, ma contrariamente a quanto si possa pensare l'effetto benefico non deriva esclusivamente da un esercizio fisico organizzato nel tempo e prolungato ma anche da 'pillole'… (Informasalus)