Vigilia Roma-Feyenoord: una “sorpresa” nella rifinitura. De Rossi: “Non mi interessa chi segna, voglio passare”. Dybala parla del suo futuro

RomaNews SPORT

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Trigoria, la rifinitura alla vigilia di Roma-Feyenoord Nel pomeriggio la Roma è scesa in campo a Trigoria per svolgere l’allenamento di rifinitura in vista del ritorno dei playoff di Europa League all’Olimpico contro il Feyenoord: calcio d’inizio fissato per le 21. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due hanno ovviamente un motivo comune per timbrare il cartellino, trascinare la Roma. DYBALA LUKAKU ROMA FEYENOORD – “Non importa chi segna, ma solo che la Roma vinca”, De Rossi ha messo le cose in chiaro alla vigilia del Feyenoord. (RomaNews)

Romelu è già andato a segno in sei delle sette gare europee. L’argentino: "Voglio il massimo, anche la Champions" Stavolta tocca davvero a loro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku e Paulo Dybala, quasi come fossero i compagni di merende. (ForzaRoma.info)

Conosce il mondo del calcio come le sue tasche. Quindi, alla vigilia di un match dentro o fuori con il Feyenoord (con tutto quello che gli olandesi rappresentano nell'immaginario popolare, dal trionfo di Tirana al trampolino di lancio per Budapest nella passata stagione), nessuno deve spiegargli come la gara di questa sera sia un esame. (ilmessaggero.it)

La Roma di Daniele De Rossi si gioca in 90 mminuti (supplementari permettendo) l'accesso al tabellone degli ottavi di finale di Europa League e lo farà tra le mura di casa. (Tuttosport)

Da Borore a Santiago de Compostela. Il camino di Luca Mura Da Borore a Santiago de Compostela. Luca Mura racconta il suo cammino e soprattutto la grande emozione che questa esperienza gli ha regalato. Cosa lo ha spinto ad intraprendere con uno zaino carico di fede, entusiasmo e coraggio, un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso e della propria anima. (Sardegna Reporter)

Sono stati disposti controlli sia nella zona dello stadio sia nel centro storico della città. Le misure dunque sono state messe a punto dopo un lungo tavolo tecnico in questura. (ilmessaggero.it)