Sfogo Balotelli,“a qualcuno non piaccio”

euronews SPORT

(ANSA)- ROMA, 5 MAR – “A qualcuno non piaccio”: Mario Balotellinon ha ancora ingranato con la maglia del Liverpool e allora inattesa di tornare a fare gol l'orgoglio del campione arriva viasocial. Così, dopo l'ennesimo match da spettatore ieri nellapartita ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Così, dopo l'ennesimo match da spettatore ieri nella partita che i Reds hanno vinto (2-0) col Burnley ha pensato bene di lasciare un messaggio su ... (Corriere Adriatico)

(AGI) - Roma, 5 mar. L'ex attaccante del Milan ne soffre, anche se gioisce per le vittorie della sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le notizie che provengono dall’Inghilterra gelano le squadre italiane: Stefan Jovetic sarebbe ad un passo dal Liverpool. (LaRomaSiamoNoi.com)

Guarda anche. SuperMario si sfoga per le continue panchine, ma contro chi? Intanto su Instagram spunta una maglietta con una L di troppo. (La Stampa)

Supermario ritorna a far parlare di sé dopo giorni e giorni di silenzio. Mario Balotelli torna a far parlare di sé. (Il Calcio Magazine)

LIVERPOOL, INGHILTERRA – Una L di troppo sulla maglia da gioco di Mario Balotelli che diventa suo malgrado “Ballotelli”. (Blitz quotidiano)