Borsa: Milano stabile, corre Generali

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Piazza Affari è stabile (Ftse Mib +0,05%), dopo un avvio positivo ed un ripiegamento a metà mattina, con il paniere principale spaccato in due. Corrono Generali (+2,82%), su ipotesi di un interesse di Allianz per le attività ... (L'Arena)

Su altre fonti

Commenta. Commento in attesa di approvazione! Invia. (Il Giornale di Vicenza)

All'indomani di uno storico meeting della Fed le Borse europee ... Redazione. (Finanza Report)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 dic - Sul Ftse Mib cede l'1,4% Mediaset, mentre il titolo resta sotto i riflettori in attesa di sviluppi nella battaglia tra Fininvest e Vivendi. (Borsa Italiana)

Il dollaro conserva una posizione di forza sulle altre valute. C'è attesa per l'inflazione della zona euro a novembre. (Milano Finanza)

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Piazza Affari si mantiene in rialzo (Ftse Mib +0,41%) spinta da Generali (+3,74%), dopo il rilancio di indiscrezioni su una possibile cessione delle attività francesi alla tedesca Allianz, quest'ultima piuttosto fiacca a ... (Brescia Oggi)

Tra il 12 e il 16 dicembre il FTSEMib ha guadagnato il 3,95% a 19.015 punti. Da inizio 2016 il ribasso dell'indice si è ridotto all'11,2%. (SoldiOnline.it)