Queste sneakers Salomon di Lily Collins sono l'Impero Romano della moda 2024

Indicare qualcosa come il proprio «Roman Empire» nell'era di TikTok equivale a dire di esserne ossessionati. È questo il gioco di parole scelto da Lily Collins per annunciare ai suoi seguaci che sono cominciate le riprese della nuova stagione di Emily in Paris e che in realtà il quarto capitolo della serie sarà ambientato, almeno in parte, nella città eterna. La sera del 29 aprile 2024 l'attrice ha condiviso su Ig un carosello di immagini che la ritraggono davanti al Colosseo, caption: «Pensando all'Impero Romano». (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Emily in Paris 4 si gira anche a Roma: cominciate le riprese in Italia della quarta stagione, mentre Netflix ha annunciato che la serie uscirà suddivisa in due parti Emily in Paris 4, riprese anche a Roma: l’uscita della quarta stagione ad agosto e settembre (Tvblog)

Riuscirà Emily a scegliere tra Gabriel e Alfie? Svelata la data di uscita della quarta stagione di Emily in Paris, con Lilly Collins nei panni della protagonista. (Fanpage.it)

ROMA – Lily Collins è a Roma per le riprese di alcune scene dell’attesissima quarta stagione di ‘Emily in Paris’. L’attrice, interprete dell’iconica Emily Cooper, è stata ‘paparazzata’ insieme ad un attore italiano che farà parte del cast dei nuovi episodi. (Dire)

La quarta stagione, le cui riprese sono ancora in corso, sarà ambientata anche a Roma Netflix ha diffuso un trailer per annunciare che la Stagione 4 di Emily in Paris verrà suddivisa in due parti, come sempre più spesso sta avvenendo con le uscite più attese sulla piattaforma streaming. (Movieplayer)

Netflix annuncia che la quarta stagione di Emily in Paris sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto 2024, gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024. La trama della quarta stagione di Emily in Paris (Cinefilos.it)

Cast rinnovato ma anche tante conferme, mentre la regia quest’anno è affidata a Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)