“La Lega è razzista”: Kyenge a processo per diffamazione

Il Primato Nazionale INTERNO

Accusò la Lega di razzismo. Cécile Kyenge, ex ministro dell'Integrazione, nonché ex europarlamentare del Pd, è a proccesso per diffamazione. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’ex ministro dell’Integrazione ed europarlamentare del Pd Cecile Kyenge si è presentata oggi in tribunale a Piacenza per rispondere dell’accusa di diffamazione contro la Lega. (Il Secolo d'Italia)

Il fatto risale al 2014 quando Kyenge, durante una festa dell'Unità nel… (Agenzia ANSA)

Il processo è a Piacenza e nasce da una querela presentata… L’accusa è diffamazione: definendo «razzista» il partito di Matteo Salvini ne avrebbe offeso la reputazione. (Gazzetta di Parma)

L'ex ministra, attualmente eurodeputata Pd, ha rinunciato all'immunità parlamentare... (Rai News)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Non bastavano migranti , adesso le istituzioni italiane si dovrebbero preoccupare anche di quelli, tra di essi, che sono gay . (Il Secolo d'Italia)

Salvini e il suo partito parte civile nel procedimento in carico al tribunale di Piacenza a seguito di un comizio dell'esponente del pd modenese nel 2014 (ModenaToday)