Atalanta, ecco Ilicic: lo sloveno risponde alla squadra e posta una foto con la moglie

Atalanta, ecco Ilicic: lo sloveno risponde alla squadra e posta una foto con la moglie
Sport Fanpage Sport Fanpage (Sport)

Dopo l'abbraccio virtuale che Gasperini gli ha recapitato al termine della sfida con l'Inter, c'è ovviamente molta curiosità per capire quando Ilicic potrà tornare a disposizione dell'Atalanta.

È stato lo stesso Gasperini a comunicarlo, spiegando di non sapere esattamente quando potrà tornare con la squadra e che con il giocatore sloveno bisognerà "vivere alla giornata".

Su altre fonti

Tutti i giornali ieri parlavano di lui, di quel calciatore così forte e così fragile, sparito all’apice della carriera. È noto che il giocatore abbia un carattere particolarmente sensibile, stando alle dichiarazioni di vari suoi compagni di squadra. (L'HuffPost)

Josip Ilicic torna a battere un colpo dai social, postando due immagini che dovrebbero rassicurare sulla sua situazione e dando un sorriso ai tifosi dell’Atalanta, da settimane preoccupati per le condizioni del giocatore più dotato ma anche più fragile della rosa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Al termine della sconfitta contro l'Inter di sabato sera, che permette comunque ai nerazzurri di chiudere al terzo posto e di qualificarsi per la seconda stagione consecutiva in Champions League, è arrivato un messaggio speciale, prima in campo e poi sui social. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr