News Napoli, annuncio bomba su Kvara: c’entra il futuro

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a blindare Khvicha Kvaratskhelia in vista delle prossime stagioni. Svelata l’idea della società azzurra. La stagione sta volgendo al termine, ma in casa Napoli sono già iniziati i lavori in vista della prossima annata. Dopo le delusioni ottenute negli ultimi mesi, la dirigenza non ha alcuna intenzione di commettere ulteriori errori che potrebbero compromettere il progetto. La chiave resta il calciomercato, ma prima bisognerà capire quali saranno le cessioni di lusso tra le file partenopee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica francese RmcSport, Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain come possibile sostituto di Kylian Mbappé. (Napolipiu.com)

“Si perchè no?! siccome abbiamo già scritto la storia di questo club c’è la possibilità di andare in Champions. È importante come tutte le altre partite perché è la prossima, ci siamo preparati molto bene per affrontare una squadra forte del nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Hugo Morales, telecronista del gol del secolo di Maradona, in visita al centro sportivo del Napoli a Castel Volturno. NAPOLI – Victor Hugo Morales, il celebre telecronista uruguaiano che ha commentato il leggendario “gol del secolo” di Diego Armando Maradona nella finale dei Mondiali del 1986 tra Argentina e Inghilterra, ha fatto visita al centro sportivo del Napoli a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

PSG KVARATSKHELIA – Smaltita l’eliminazione dalla Champions, il PSG è ora concentrato sul mercato estivo. Considerata soprattutto la necessità di trovare un sostituto di Kylian Mbappé, destinato da tempo ormai al Real Madrid. (Europa Calcio)

Chiunque abbia giocato a una qualsiasi delle declinazioni per Playstation di Spider-Man è incappato in Miles Morales, nuovo compagno d’armi di Peter Parker anche lui morso da un ragno geneticamente modificato capace di trasformare in super eroi le sue vittime. (Minuti Di Recupero)

In primis Kvaratskhelia, fermo ai box per infortunio. Insieme a lui assenti anche Zielinski e Raspadori, oltre all'acquisto invisibile Dendoncker. (CalcioNapoli1926.it)