IL PARERE - Scotto: "Per il futuro punterei su Conte o su un mister esperto"

Napoli Magazine SPORT

Giovanni Scotto, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Domenica Azzurra" su OttoChannel: “Fa male dirlo, ma dobbiamo dire che è una vergogna il rendimento del Napoli per lo scudetto che andrebbe onorato, e poi perchè il Napoli è una squadra forte, importante, negli ultimi 20 anni è stata sempre ai vertici e in serie A. Calzona non è stato chiamato per traghettare il Napoli verso metà classifica, ma per risolvere i problemi e motivare gli azzurri. (Napoli Magazine)

Su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)

IL PIZZINO di Urgo: Non c'è 3 senza 4 Un'altra scelta sbagliata, un altro errore del presidente. Perchè, come a Bari... (Ottopagine)

TuttoNapoli.net In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa sconfitta. (Tutto Napoli)

Scotto: fa male dirlo, ma … Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel, rilascia le seguenti dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli-Napoli si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è caduto ancora, stavolta a Empoli. Il presidente De Laurentiis ha provato a evitarla, scendendo negli spogliatoi a fine primo tempo per dare una scossa, ma senza risultati. (Il Fatto Quotidiano)