Italiano positivo viaggia con atleti azzurri: paura per Quadarella e le squadre di basket e tuffi

Italiano positivo viaggia con atleti azzurri: paura per Quadarella e le squadre di basket e tuffi
La Repubblica SPORT

Un giornalista italiano, con test negativo prima della partenza, è arrivato a Tokyo con lo stesso volo di alcuni atleti: da Simona Quadarella a Nico Mannion.

[[ge:rep-locali:repubblica:310723090]]. Chi era sul volo. Con Simona Quadarella, stella della nazionale di nuoto, anche le compagne Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano.

Cio e organizzatori olimpici non possono però dare l'ok agli 8 britannici dell'atletica che sono stati posti in isolamento

Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A Tokyo per diventare leader dopo la Pellegrini, le invidio la cattiveria agonistica”. Stefano Arcobelli (La Gazzetta dello Sport)

Lo spettro del Covid alle Olimpiadi di Tokyo ora spaventa anche la delegazione italiana. Un giornalista arrivato domenica all’aeroporto Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo dopo un tampone salivare. (Il Fatto Quotidiano)

Sono emerse le identità, se non di tutte, quantomeno della maggior parte delle identità degli sportivi italiani che si trovavano in viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo insieme al giornalista, tuttora ignoto, trovato positivo al test salivare all’aeroporto di Haneda. (OA Sport)

Italiano positivo viaggia con atleti: paura per Quadarella, le squadre di tuffi e di basket

Attendo con grande interesse le prestazioni di Ariarne Titmus e, devo dire purtroppo per i nostri colori, sono molto curioso di vedere all’opera Arno Kamminga Siamo fiduciosi perché una delle sue caratteristiche è la grande velocità di recupero, e le ultime analisi indicano che sta uscendo dalla mononucleosi. (Nuoto•com)

Guardiamo quello che è successo alle altre squadre che hanno viaggiato con un passeggero con il Covid. Un giornalista italiano, con test negativo prima della partenza, è arrivato a Tokyo con lo stesso volo di alcuni atleti: da Simona Quadarella a Nico Mannion. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr