Il Governo nomina i nuovi manager delle società pubbliche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Governo renderà nota oggi la lista di nomi per i cda delle società di cui lo Stato è primo azionista. Il Governo nomina i nuovi manager delle società pubbliche. Oggi è il giorno decisivo per il Governo di Matteo Renzi chiamato a rinnovare gran parte dei vertici ... (Fanpage)
Su altri media
Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)
Cambiano i nomi, ma non ci saranno terremoti. Entrambi i gruppi hanno prresentato piani industriali apprezzati dal mercato, ... (Milano Finanza)
Una squadra di professionisti di grande qualità e ... Il governo del premier Matteo Renzi (Pd) ha dato il via libera ai nuovi vertici delle aziende partecipate. (Toscana News 24)
Roma, 14 apr. (TMNews)
Rottamare è la cosa che gli riesce meglio: Matteo Renzi lo aveva promesso e lo ha fatto, via tutti i vertici delle grandi aziende controllate dallo Stato. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA - La rivoluzione era stata promessa e la rivoluzione è arrivata, con il cambio di ... Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. (Il Gazzettino)