Inter, gruppo al completo e parte la missione scudetto nel derby: c’è un doppio stimolo

fcinter1908 SPORT

Gruppo al completo — Rispetto all’ultimo match pareggiato contro il Cagliari, inoltre, a disposizione del tecnico ci saranno due pezzi da novanta come Pavard e Lautaro, che hanno scontato la rispettiva giornata di stop. Per il derby non ci saranno squalificati e lo stesso Mkhitaryan è uscito indenne dal match con i sardi, senza rischiare nulla in quanto diffidato e preservato dallo stesso Inzaghi nell’ultima mezz’ora di gara. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come si legge su Inter,.it, i nerazzurri, al gran completo, nel pomeriggio hanno svolto la prima sessione di allenamento per preparare la gara con il Milan che potrebbe regalar loro lo scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)

Mi è dispiaciuto per il pareggio di domenica contro il Cagliari perché speravo in tanti record. L'allenatore ed ex giocatore Andrea Mandorlini è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio. (Tutto Juve)

BALLOTTAGGIO APERTO – Simone Inzaghi sta arrivando a Milan-Inter in uno scenario completamente inedito. Ossia con tutti i giocatori a disposizione, liberi da infortuni e squalifiche. E questo gli permette di preparare il derby del possibile match point nel migliore dei modi, potendo ragionare con assoluta libertà. (Inter-News)

Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione col Cagliari. Inzaghi potrebbe decidere di cambiare in difesa nel derby: le opzioni del tecnico (Inter-News)

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha raccontato non solo la sua carriera ma anche il rapporto col fratello Simone. Che da tre anni allena l’Inter, ma poteva andare all’Inter: la rivelazione a Un’altra storia su DAZN. (Inter-News)

Simone Inzaghi recupererà infatti i due squalificati che hanno marcato visita contro il Cagliari, Pavard e Lautaro Martinez, destinati entrambi a giocare da titolari. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. (Quotidiano Sportivo)