Dieta Parker, dimagrisci e modelli il corpo

DiLei Benessere SALUTE

Per essere precisi, è bene specificare che la dieta Parker si divide in due fasi.

I pasti principali del programma della dieta Parker dovrebbero essere caratterizzati dall’inclusione di una porzione di proteine (p.e.

editato in: da. Dieta, i 7 cereali con meno calorie. La dieta Parker è un regime alimentare che consente di perdere peso e di modellare il corpo.

Il programma, che permette di perdere circa 1 kg a settimana, non prevede particolari indicazioni per quanto riguarda il conteggio calorico. (DiLei Benessere)

Su altre testate

Pranzo: lenticchie o ceci g 150, verdura cotta g 150, olio un cucchiaio, un frutto fresco. Cena: frittata (2 uova 1 cucchiaino di olio), verdura g 150, olio 1 cucchiaino, un frutto fresco o cotto. (Quotidianodiragusa.it)

Poi ci sono i trend del momento, che si ispirano alle diete seguite dalle star ed hanno caratteristiche ben definite. Prima di elencare le diete dimagranti più efficaci per dimagrire evidenziamo che la dieta Mediterranea rimane quella più sana ed equlibrata da seguire per dimagrire in salute. (Quotidianodiragusa.it)

Le autrici del libro “La dieta della camminata” ne hanno proposto una versione che è adatta a tutti coloro che vogliono perdere peso camminando e devono adattare la loro dieta di conseguenza. Lo assicurano Sara Cordara e Laura Avalle, autrici del libro "La dieta della camminata" edito da Tecniche nuove. (RagusaNews)

80 grammi di melanzane crude a cubetti forniscono 3 grammi di fibre e 2 grammi di carboidrati netti. 90 grammi di cavolo rosso tritato forniscono 2 grammi di fibre e 5 grammi di carboidrati netti. (Glamour Italia)

Dieta Parker: come funziona. La dieta Parker consta di tre pasti principali e due spuntini, uno a metà mattina , uno a metà pomeriggio. Pranzo: a scelta carne o pesce o tofu o tempeh che andranno abbinati ad alimenti a basso indice glicemico, ad esempio del prosciutto crudo accompagnato dalle verdure. (RagusaNews)

Cena: 60 g di pasta con pomodoro e basilico; 200 g di fagiolini conditi con un cucchiaino di olio; 30 g di pane integrale. Giovedì: colazione con uno yogurt o latte scremato e una fettina di pane integrale tostato con un velo di marmellata o miele. (Quotidianodiragusa.it)