F1 | Ferrari F14 T, la grande tristezza

f1sport.it SPORT

Alessandro FranceseF1Sport.it 24 novembre 2014 – Si conclude sul tracciato di Abu Dhabi una delle stagioni più negative dell’ultimo ventennio Ferrari. Zero vittorie, zero pole position, solo due podi e una situazione ambientale mai serena all’interno della scuderia fanno del 2014 il punto più basso da cui... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nico Rosberg fa un giro praticamente perfetto sotto i riflettori dello Yas Marina di Abu Dhabi, batte il compagno rivale e leader del ... L'undicesima pole, l'ennesima della stagione, ma potrebbe non bastare per vincere il suo primo Mondiale. (La Citta di Salerno)

(Corriere della Sera)

23 novembre 2014 – Doveva essere lui a mettere pressione a Lewis Hamilton, ma alla fine per Nico Rosberg non c'è stato nulla da fare complice anche un problema tecnico che ha limitato le prestazioni della sua Mercedes F1-W05. (FormulaPassion.it)

Sono queste le prime parole sul podio di Lewis Hamilton, per la ... È stato più bello del primo titolo del 2008, come se fosse la prima volta». (Metro)

Come vedere in diretta tv e streaming il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. GRAN PREMIO ABU DHABI, TV E STREAMING LIVE ORE 14:00 – La gara verrà trasmessa in tv sul digitale terrestre dalla Rai in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD (can. (StadioSport.it)

I pretendenti al titolo scatteranno a fianco dalla prima fila e non si risparmieranno colpi. Penalizzate le due ... (Palermo.Cefalunews)