FLASH – Sky: “Villarlascia la Roma e va alla Sampdoria

FLASH – Sky: “Villarlascia la Roma e va alla Sampdoria
SOS Fanta SPORT

Negli ultimi giorni c’era stata un’accelerata dell’affare e oggi – dopo aver definito tutto – sono previste le firme dei documenti per ufficializzare l’accordo.

La Roma, infatti, ha chiuso con la Samp: “Gonzalo Villar sarà un giocatore della Sampdoria.

Gonzalo Villar riparte dalla Serie A.

Oggi dunque le firme dei documenti, poi Villar sosterrà l’iter di visite mediche per diventare ufficialmente un giocatore blucerchiato

Il centrocampista di proprietà della Roma aveva giocato in prestito al Getafe (10 presenze in Liga) negli ultimi mesi, ora invece sarà nuovamente in Italia (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

L’accordo tra Roma e Sampdoria è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Oggi dunque Villar sosterrà l’iter di visite mediche per diventare un giocatore blucerchiato (RomaNews)

Il Napoli si è confrontato con situazioni che prima o poi dovevano finire, ora bisogna guardare avanti, come fa Spalletti che non si guarda indietro, ma deve essere sostenuto e seguito. Ora tutti devono remare dalla stessa parte, altrimenti già Napoli è un ambiente molto caldo e passionale. (Napoli Magazine)

Per me rimane e poi non so se gioca con tutti e quattro lì davanti più Wijnaldum. Su Luciano Spalletti, Impallomeni, aggiunge: "Lo reputo tra i migliori in Europa, ha il cruccio di non aver vinto lo Scudetto in Italia ma è molto bravo. (AreaNapoli.it)

Zaniolo Juventus, bianconeri in pole position

E si tratta con Toyota come partner di Marco Guerriero Un’altra partenza a centrocampo: questa volta tocca a Gonzalo Villar. (RomaNews)

Ma la Roma non intende aprire a contropartite tecniche e nel caso sarebbe pronta a lasciar partire il suo numero 22 solo con proposte da 50 milioni di euro cash, pagabili anche con la formula del prestito oneroso con obbligo futuro di riscatto La prima idea di Conte e Paratici sarà quella di mettere in piedi un'operazione con parziali contropartite tecniche da scegliere fra Tanganga, Rodon, Ndombelé, Reguilon e Lo Celso. (Napoli Magazine)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri rimangono in pole position rispetto al Tottenham. Ecco la situazione. La Juventus potrebbe assicurarsi Nicolò Zaniolo vista la trattativa con la Roma (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr