Harvey Weinstein: L'Academy ha cacciato il produttore dopo lo scandalo sessuale

Harvey Weinstein da oggi non fa più parte dell'Academy, il produttore al centro di uno scandalo sessuale è stato espulso dopo il meeting di oggi. (Talky Movie)

Ne parlano anche altri media

Nuova tegola per il potente produttore L'Accademia per gli Oscar espelle Harvey Weinstein Crolla la terra sotto i piedi di Harvey Weinstein, il cofondatore di uno degli studios più importanti di Hollywood, travolto… (Rai News)

Los Angeles, 14 ottobre 2017 - L' Accademy Awards di Hollywood, che gestisce l'assegnazione dei premi Oscar, ha espulso il produttore Harvey Weinstein . (Quotidiano.net)

In seguito allo scandalo delle molestie sessuali. (Lettera43)

Hollywood continua a fare terra bruciata intorno ad Harvey Weinstein, il noto produttore avvolto nello scandalo di abusi sessuali nei confronti di un numer (Universal Movies)

Il potente produttore travolto dallo scandalo, con decine di attrici che lo accusano di molestie, è stato cacciato dal “club deg (La Stampa)

Travolto dalle accuse di molestie sessuali e abusi da parte di molte attrici, il produttore non è più membro dell'Academy: una decisione senza precedenti... (Cinema Fanpage)