World of Warcraf: Burning Crusade Classic, trailer d'annuncio

World of Warcraf: Burning Crusade Classic, trailer d'annuncio
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Burning Crusade offrirà un sistema PvP ad Arena, la professione "Jewelcrafting" per potenziare i propri equipaggiamenti, cavalcature volanti e "molto altro".

Rilasciato originariamente nel 2007, The Burning Crusade richiama gli eroi di Azeroth nel reame di Outland per impedire l'invasione della Legione bruciata.

Chi è già iscritto a World of Warcraft riceverà Burning Crusade Classic gratis, ma potrà scegliere se installare l'espansione o continuare a giocare la versione Vanilla

Prima dell'uscita di Burning Crusade classic, i giocatori potranno decidere se avanzare i propri personaggi all'era dell'espansione insieme al resto del reame, oppure se continuare a giocare con i nuovi server "Classic Era" dedicati al contenuto originale di World of Warcraft Classic. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Riprovare quelle emozioni a distanza di anni forse non sarà la stessa cosa, ma in tanti apprezzeranno comunque tale opportunità. Sarà comunque offerta la possibilità di rimanere con World of Warcraft Classic, senza quindi entrare nell’espansione né tanto meno acquistarla. (SmartWorld)

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti l’mmorpg targato Blizzard Il contenuto verrà rilasciato mano a mano nel tempo, quindi avrete tutto il tempo per godervi questo periodo incredibile su World of Warcraft. (Tom's Hardware Italia)

Catene del Dominio – Nel corso della notte della Blizzconline sono state svelate le prime informazioni relative al futuro di World of Warcraft Shadowlands, per il quale è in arrivo il super contenuto chiamato “Catene del Dominio“. (Powned.it)

World of Warcraft Shadowlands: Chains of Domination presentato in video alla BlizzCon

Com'era ovvio, l'anomala BlizzCon online di quest'anno non ha messo troppa carne al fuoco per quanto riguarda il MMORPG targato Blizzard. Dopo aver accennato ai contenuti nella cerimonia di apertura, lo show ha dedicato a World of Warcraft un canale tutto suo: vediamo cos'abbiamo scoperto. (Multiplayer.it)

Caratteristiche di Burning Crusade Classic. Come succede con qualsiasi espansione, Burning Crusade Classic introduce una serie di contenuti nuovi per i giocatori. WoW Classic indirizzerà verso i nuovi reami Era Classic, che comprendono l’ultimo contenuto di WoW Classic e non progrediranno in nessuna espansione di WoW. (Powned.it)

La nuova storia ci porta ad esplorare Korthia, la città dei segreti, ricca di nuove quest e attività in particolare nell'endgame all'interno del Maw. La patch 9.1 porta anche con sé un dungeon mitico composto da 8 boss, nel quale sarà possibile trovare potenti artefatti. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr