Morto il fratello di Nino Frassica, rinviato spettacolo Isernia

La morte di suo fratello - lo spettacolo di Nino Frassica &Los Plaggers Band previsto per sabato prossimo, 27 aprile, all’Auditorium di Isernia, è stato rinviato. Lo comunicano gli organizzatori. Già fissata la nuova data: Nino Frassica si esibirà a Isernia il 12 ottobre prossimo, sempre sul palco dell’Auditorium Unità d’Italia. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data mentre chi volesse chiedere il rimborso potrà farlo attraverso Ciaotickets entro il prossimo 31 maggio. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Un grave lutto ha colpito Nino Frassica: è morto il fratello maggiore dell'attore, Matteo, detto Uccio. (DiLei)

Giuseppe Carrino morto a 18 anni dopo un incidente in moto nel modenese. E' morto nella giornata di martedi 23 aprile Matteo Frassica, il fratello maggiore del noto comico messinese Nino Frassica che ha rimandato il suo spettacolo teatrale previsto per il 27 aprile ad Isernia (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un grave lutto ha colpito Nino Frassica. Il fratello maggiore del popolare attore, Matteo Frassica detto Uccio, si è spento all'età di 78 anni. A darne notizia è stato il figlio dell'uomo, Alberto Frassica, nonché nipote di Nino, attraverso un lungo post pubblicato su Facebook. (ilGiornale.it)

Lo chiamavano tutti “Uccio” a Galati Marina, in provincia di Messina. (Sky Tg24 )

Aveva 75 anni, è morto dopo una malattia I funerali sono stati celebrati oggi mercoledì 24 aprile alle 16 nella chiesa di Galati Marina, frazione della città dello Stretto. (BlogSicilia.it)