Ozono, livelli non preoccupanti dello strato Artico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

capa-de-ozono I livelli estremamente bassi di ozono registrati nella regione antartica non sono paragonabili a quelli della regione artica che se pur bassi ancora non destano la stessa preoccupazione. Stando a quanto riportato dagli studiosi del ... (100 Passi Journal)

La notizia riportata su altri media

Artico01 Secondo un articolo di ricerca pubblicato sulla rivista PNAS, a cura degli scienziati del MIT, ci sarebbero buone possibilità che il processo di distruzione dello strato protettivo che ormai in Antartide è progressivo e inesorabile, stia man mano ... (Il Sostenibile)

Il buco dell'ozono nella regione artica presenta una situazione differente ... Il buco dell'ozono nella regione artica presenta una situazione differente rispetto a quella in Antartide, perché anche se i livelli di ozono rimangono... (Notizie In Diretta)

Secondo un articolo scritto dai ricercatori del Mit e pubblicato sulla rivista dell'Accademia delle Scienze Americana Pnas, il buco nello strato di ozono ... (OggiNotizie)

Il buco dell'ozono dell'Artico non preoccupa gli studiosi del Mit (Massachusetts Institute of Technology), in base alle ultime misurazioni. (Tecnologia e ricerca)

Lo ha spiegato un articolo pubblicato sulla rivista dell'Accademia delle Scienze Americana Pnas e scritto da ... Una fessura, più che una voragine. (Lettera43)

Forse gli sforzi internazionali per ridurre la portata del buco dell'ozono sull'Artico, per non farlo divenire come quello al Polo Sud, non sono stati vani. Pare infatti che si sia ridotto, divenendo quasi “una fessura”. (Italiaglobale.it)