Trieste, uccide la ex moglie e nasconde il corpo sull'altopiano carsico

TRIESTEALLNEWS INTERNO

10.6.2016 | 12.39 – La Polizia di Trieste, coordinata dalla Procura della Repubblica giuliana, ha risolto l'intricato giallo della giovane donna di nazionalità serba Slavica Kostic di 38 anni, scomparsa il 26 aprile scorso a Trieste. Gli uomini della ... (TRIESTEALLNEWS)

Su altri media

Infatti, l'ex marito avrebbe ucciso Slavica Kostic, la moglie serba di 37 anni (nella foto in apertura e sotto) e poi ne avrebbe nascosto il cadavere sull'altopiano carsico al confine della Slovenia. Stavolta il femminicidio è transnazionale. (Consumatrici)

TRIESTE. «Slavica mi aveva baciato quando, il 23 aprile, ci eravamo incontrati a Kucevo in Serbia. (Il Piccolo)

Sarebbe stato lui a freddare la moglie, una slovena che si era recata a Trieste ... Il marito della 37enne Slavica Kostic, Dragoslav Kostic, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. (zz7)

A dare l'allarme la nipote e la figlia ... (Triesteprima.it)

Infatti, l'ex marito Dragoslav Kostic di 61 anni ha ucciso Slavica Kostic, l'ex moglie serba di 37 anni (nella foto in apertura e sotto) e poi ne ha nascosto il cadavere sull'altopiano carsico al confine della ... (Consumatrici)

Ieri sera, Rosa Grossi 87 anni, è morta all’ospedale Goretti di Latina dopo una giornata intera di tentativi dei medici per salvarle la vita. Era stata trovata nel letto di casa, dal figlio, esanime e con ferite evidenti... (Latina24ore.it)