Perisic si carica dopo il pareggio con la Repubblica Ceca: obiettivo ottavi

Inter-News SPORT

Ivan Perisic ha guidato la sua Croazia al pareggio contro la Repubblica Ceca, grazie a un bellissimo gol che tiene di fatto vive le speranze della sua nazionale di passare agli ottavi di finale.

VOGLIA DI OTTAVI – Per i vice-campioni del mondo della Croazia, l’obiettivo ottavi di finale a questo EURO 2020 è quasi un obbligo.

View this post on Instagram A post shared by Ivan Perišić (@ivanperisic444)

Attraverso il suo account ufficiale Instagram, il numero 44 nerazzurro suona la carica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I dati raccolti da Opta confermano come l’esterno croato giochi ad alti livelli da ormai diversi anni. È infatti l’unico assieme a Cristiano Ronaldo ad essere andato a segno nelle ultime 5 edizioni dei più grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei) (Calcio News 24)

"Siamo entrati molli, abbiamo preso ancora un gol, poi abbiamo giocato, ma non va bene. Tutti i giocatori devono dare il 20 percento in più, altrimenti andremo a casa, dobbiamo svegliarci. (fcinter1908)

E proprio grazie a ciò che il croato sta facendo vedere nelle ultime gare potrebbero aprirsi allettanti scenari di mercato. La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. (CIP)

A passare in vantaggio sono stati proprio i cechi con un rigore trasformato da Patrik Schick (37'), punto pareggiato nel secondo tempo dall'interista Ivan Perisic (47'). In seguito al successo sulla Scozia centrato nel match inaugurale, questa sera la selezione di Jaroslav Silhavy si è concessa il lusso d'imporre l'1-1 agli ultimi finalisti del Mondiale (battuti all'esordio dall'Inghilterra). (Ticinonline)

Abbiamo iniziato male la partita, poi l'abbiamo pareggiata, ma dobbiamo mostrare molto di più contro la Scozia" (TUTTO mercato WEB)

Ivan Perisic è il migliore dei suoi e viene premiato da tutti i quotidiani. Le pagelle di Perisic: nella ripresa si ricorda di essere un campione e segna un gran gol. vedi letture. Un gol spettacolare e la sua Croazia pareggia i conti con la Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)