Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: la scelta su De Ketelaere e Giroud, forfait Udogie

SOS Fanta SPORT

Nell’Udinese non c’è Udogie, nemmeno in panchina, va in tribuna.

UDINESE – Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu

Pioli fa partire dalla panchina Giroud, Origi, Adli e De Ketelaere.

Domani parte per Londra per andare a fare le visite mediche con il Tottenham (poi rimarrà in prestito).

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. MILAN – Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

: Pioli. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nehuen Perez, Nuytinck; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Deulofeu, Success. : Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Adli, Giroud, Bakayoko, Kjaer, Florenzi, Origi, Pobega, Saelemaekers, De Ketelaere. (Milan News 24)

Vediamo insieme le scelte del tecnico rossonero per la 1° giornata di Serie A 2022/23 . Scelte obbligate a centrocampo, dove Pioli deve fare a meno dell'infortunato Sandro Tonali. (Il Milanista)

Presente anche Nelson Dida che ha salutato tutti i suoi ex colleghi di lavoro Lo svedese, che è tornato a lavorare a Milanello per proseguire il suo programma di recupero post operatorio, ha guardato le fasi di allenamento in mezzo a Paolo Maldini e Ricky Massara. (Milan News)

Pioli Milan Udinese Dazn. Il tecnico rossonero ha parlato della gara contro l’Udinese, ai microfoni di Dazn nel prepartita. Sei qui: Home » Copertina » Milan-Udinese, Pioli a sorpresa: l’ha detto sul nuovo acquisto. (Spazio Milan)

All'ingresso in campo della squadra in campo i rossoneri sono stati accolti dal boato dello stadio e dal coro, cantato all'unisono: "I campioni dell'Italia siamo noi". Atmosfera elettrica, i giocatori hanno ringraziato e sono andati sotto la Curva Sud per prendersi l'applauso. (Milan News)

Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta: il pronostico marcatori. Autore di un pre-campionato sontuoso, nel quale ha denotato una condizione fisica già invidiabile, Rafa Leao si candida seriamente a bagnare l’esordio in campionato con un goal. (Il Veggente)