Il Papa: chi favorisce traffico essere umani repsonsabile davanti a Dio

euronews ESTERI

Una giornata in un tweet: “Chi favorisce la tratta di persone ne è responsabile davanti a Dio, preghiamo per la conversione dei cuori” è il messaggio apparso sulla pagina di Papa Francesco, nella Giornata Internazionale della preghiera e della ... (euronews)

Su altre fonti

Il fatto è noto: nelle plance riservate alle affissioni comunali, sono comparsi appunto manifesti, anonimi, con una scritta ... (Italia Oggi)

di Redazione Online ... Sul suo pontificato "non prendo tranquillanti. (TG La7)

Il sogno di ogni donna è quello di avere accanto nel giorno del sì i propri affetti più cari. Ed è quello che è successo ad una giovane donna di Napoli. (Vesuviolive.it)

«Leggiamo dalle cronache che tra le cause dell’inquinamento nel lago di Paola (nel centro di Sabaudia) potrebbe esserci lo scarico abusivo o irregolare di case e fabbricati, il conferimento di fitofarmaci, la presenza di tensioattivi, alghe, nitrati provenienti dalle coltivazioni agricole». (Latina24ore.it)

(askanews) - Oggi si celebra la Giornata di preghiera e riflessione contro la tratta di persone, quest'anno dedicata in particolare a bambini e adolescenti. Città del Vaticano, 8 feb. (askanews)

Intervistato dalla rivista Civiltà cattolica, papa Francesco ha ribadito l ... (Notizie.it)