Pascale punge Fascina a «Belve»: io e Berlusconi? Mai pensato di sposarci, metti che poi fossero finte

«Non potrei mai giudicare un deputato della Repubblica». Parole e musica di Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, interrogata da Francesca Fagnani, a proposito dell'ultima partner dell'ex premier scomparso un anno fa. Ma il politically correct si sgretola subito dopo: «Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me». Il tema sono le «nozze simboliche» tra Berlusconi e la deputata Marta Fascina dopo la fine della relazione con Pascale. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Tanti gli argomenti affrontati dall'ex compagna di Silvio Berlusconi (49 gli anni di... (Virgilio)

Francesca Pascale, per 14 anni compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBT e dal 2022 sposata con la cantautrice Paola Turci, è una degli ultimi ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Milleunadonna.it)

Francesca Pascale ha raccontato di aver sempre provato attrazione anche per le donne e in particolare per quelle molto più grandi di lei. La 38enne, che ha raggiunto la notorietà grazie alla lunga relazione sentimentale vissuta con Silvio Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci, 59 anni. (Gossip News)

Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti», dice la napoletana, adesso sposata con la cantante Paola Turci. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. (leggo.it)

“Le foto paparazzate con Paola Turci? Fatte fare da una persona vicino a Berlusconi, di Forza Italia, vicina all'area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata”. (Luce)

È stata un'intervista serrata, in cui non si è risparmiata, dando prova di voler rispondere a tutte le domande più ostiche, dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci. Ma c'è un particolare dell'ospitata di Francesca Pascale a Belve che ha scatenato i telespettatori ed è avvenuto fuori onda. (Today.it)