Scossa di terremoto al Centro Italia, segnalazioni da Toscana ed Emilia-Romagna

Centro Meteo Italiano INTERNO

Pochissimi minuti fa è stata registrata e ben avvertita al Centro-Nord una significativa scossa di terremoto. Attendiamo dati ufficiali da INGV, il servizio sismico italiano, mentre sul sito EMSC si parla preliminarmente di una scossa di terremoto di ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

di ... Già nella serata di ieri avvertite dalle strumentazioni dell'Istituto di vulcanologia alcune scosse telluriche. (Fanpage)

La scossa non è stata avvertita dalle persone e non ha causato danni. Una scossa sismica è stata avvertita nella notte sull'Appennino, tra Pistoia e Bologna. (BeFan)

alt Avvertita chiaramente in tutta la montagna modenese e ai piani più alti delle case fino a Modena e a Lucca. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Una scossa di terremoto di magnitudo pari a 3.1 è stata registrata – la notte scorsa – tra l'Emilia Romagna e la Toscana, tra le province di Bologna e Pistoia. (Consumatrici)

Sciame infinito: nella notte altra scossa di MI 3.1. Un sisma di MI 3.9 si è verificato alle 14.57, allarmando non poco i residenti delle zone dell'Appennino e della prima pianura. (ModenaToday)

E' la settima di magnitudo superiore a 2 in otto giorni. La scossa è stata registrata poco dopo le una di notte fra Bologna e Pistoia. (Toscana Media News)